RossiNatura - Click&Drive:
Il sito permette la prenotazione online delle piante e di prodotti per il loro sano e regolare sviluppo.
Dal momento in cui si effettua l'ordine online la prenotazione viene presa in carico.
Sarete avvisati telefonicamente per il ritiro della merce entro 2/3 giorni dall’ordine. (o anche il giorno stesso!)
Il pagamento si effettua unicamente al ritiro dell'ordine presso il nostro punto vendita.
.
Domande frequenti |
|
Le piantine sono dell’azienda Orto mio? | SI
Le piantine prenotate sul sito sono esclusivamente dell’azienda Orto mio. |
Come si ordina? | È facile!
Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione. Segui le indicazioni quando arrivi al checkout oppure dal tasto accedi sulla homepage. |
Posso scegliere una data fissa per il ritiro? | NO
Si può indicare una data preferita e compatibilmente con la nostra disponibilità e quella del fornitore cercheremo di accontentarVi. |
Vi è arrivato il mio ordine? | SI --> se si è ricevuta la mail di conferma entro pochissimi minuti dall’invio dell’ordine.
NO --> se non si è ricevuta la mail di conferma. |
Quando posso ritirare le piante? | Al più presto!
Vi contattiamo noi telefonicamente indicandovi la data. Normalmente entro 2 o 3 giorni dall’ordine (o anche il giorno stesso!) |
Effettuate spedizioni di piantine? | NO
Attualmente è previsto unicamente il ritiro in negozio. |
Salto l’eventuale fila in negozio al momento del ritiro? | SI
I ritiri degli ordini hanno la precedenza. Sarete serviti dal primo addetto libero. |
Posso fare altri acquisti quando ritiro la merce prenotata? | SI
Prendendo il numero rispetta-la-fila. |
Ho dimenticato la password di accesso, come faccio? | Non c’è problema!
Basta richiedere una nuova password dopo aver cliccato sul tasto ACCEDI dalla homepage |
Posso aggiungere altri articoli dopo che ho inviato l’ordine? | NO
Si può inserire un altro ordine e segnalare nelle note il codice del precedente. Ve li consegneremo insieme! |
Devo pagare al momento dell’ordine? | NO
Si paga al ritiro della merce in contanti o con carte di pagamento o con dispositivi mobili NFC. |
Ho sbagliato l’ordine, posso correggerlo? | NO
Non si può correggere ma basta inviare una mail all’indirizzo: ordini@rossinatura.it per annullarlo e inserirne uno nuovo. |
Posso annullare un ordine? | SI
Prima della nostra telefonata per concordare il ritiro inviando una mail all’indirizzo ordini@rossinatura.it |